Dite che potrò risolvere qualcosa

Salve è da parecchio che mi fa male tutta la gamba sx dovuta ad una sciatalgia effettuata una RMN il risultato è:
Canale spinale di ampiezza regolare.
Alterazioni spondilosiche diffuse.
Ipoitensi in T2 per fenomeni disidratativi gli ultimi tre dischi intersomatici.
Protrusione discale posteromediana L2-L3.
Ernia discale paramediana sx L3-L4.
Ernia discale posteromediana paramediana sx L4-L5,che impronta la superficie ventrale del dacco durale.
Bulging dell'anulus mediano L5-S1. mercoledì dovrei sottopormi all'ozonoterapia, dite che potrò risolvere qualcosa? rispondetemi x favore non riesco più a dormire dal dolore....
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Egregio Signore,
vista la refertazione rmn ed i disturbi in chiave con le indagini, mi pare doveroso ricorrere ad un Neurochirurgo perchè valuti quale compressione è quella signifcativa per la sintomatologia da Lei lamentata.
Non ho particolare fiducia nell'ozonoterapia.
Mi tenga ancora informato e cordiali saluti.

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294

[#2]
dopo
Utente
dottore x il momento la ringrazio oggi pom. ho preso appuntamento a catanzaro con un neurochirurgo, ma ho già sentito la clinica dove visita Lei la "columbus" di Milano e se riesco prenoto x sabato mattina x un suo consulto. L'ozonoterapia ne ho sentito parlare su internet, e mi sembrava il modo più veloce e meno invasivo x il mio problema. dato che faccio un lavoro che mi porta a cambiare spesso posizione da inpiedi a in ginocchio e prendere pesi, quindi qualsiasi intervento mi porterebbe a non lavorare x parecchi mesi e con 2 figli e una moglie da mantenere non me lo posso permettere. Cmq le farò sapere cosa mi dice questo neurochirurgo. ancora grazie e buon lavoro.
M. M.