Neurinoma ginocchio dx

Avevo un dolore al ginocchio dx che mi impediva di camminare correttamente, a seguito di varie radigrafie , risonanze e retroperitoneo si era evidenziato un neurinoma nella parte posteriore del ginocchio. Rimosso il neurinoma dopo svariati mesi il dolore nel punto della rimozione è cessato Adesso avverto un dolore consistente nella parte anteriore del ginocchio. A seguito di altre risonanze in varie parti del corpo non è stata evidenziata nessuna anomalia se non una lacerazione del corneo anteriore del menisco esterno con assottigliamento del menisco mediale su base degenerativa. A seguito di un altro esame effettuato è risultato che l'EMG mostra la denervazione quasi completa dei muscoli adduttore magno e quadricipide femorale e che il potenziale d'azione sensitivo del n.safeno dx non è evocabile a quello del n.peroneo, ma non sono riusciti a capirne la causa. Il Dolore alla parte anteriore del ginocchio dx e nella parte sottostante permane , impedendomi di camminare nei giorni in cui tale dolore è piu' forte. Vorrei capire la causa di tale dolore e i problemi ulteriori con l'avanzamento di età, prima di effettuare altri esami. Grazie.
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Egr. signore,
senza una valutazione diretta delle Sue condizioni cliniche, on-line è arduo orientarsi in una ipotesi diagnostica.
Sembra che vi possa essere un problema a livello del menisco e per questo dve consultare lo specialista ortopedico e, soprattutto, il chirurgo che L'ha operata.

Cordiali saluti