Enria l3 l4

Buongiorno, ho 60 anni.Da un mese ho dolori alla schiena che è aumentato fino ad arrivare alla parte anteriore della gamba fino al ginocchio.Ho fatto una terapia prescrittami dall'ortopedico in seguito a RX,con antiffiammatori,miorilassanti e altri farmaciu per rafforzare i nervi.Il dolore è peggio di prima.
Ora ho fatto la Risonanza magnetica.Questo il referto:
"- Spondilosi lombare con ipointensità dei dischi su base disidratativa.
Bulging dell'anulus in L3-L4; a tale livello a sede intracanalare ed intraforaminale di sinistra, si reperta tessuto isointenso al disco ascrivibile a frammento erniario.
Bulging simmetrico in L4-L5.
Canale vertebrale di minor ampiezza."

Che vuol dire? Cosa posso fare?Non ce la faccio più per il dolore e non voglio continuare ad avvelenarmi con farmaci.
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
E' probabile che la soluzione possa essere chirugica, ma è necessario valutare i sintomi e vedere le immagini degli esami effettuati.
Disponibile per eventuali ulterioori chiarimenti, La saluto con cordialità