Un esame rmn rachide cervicale

Salve Dottore, in data 25/5/2010 ho effetuato un esame Rmn rachide cervicale. Il commento a tale esame è stato: "Si rilevano note di condropatia di medio grado e spondilo atrosi diffusa a carico delle cartilagini di rivestimento delle facciate articolari intersomatiche. Protrussione molle discale posteriore tra C6-C7 paramediana destra con building di III grado a carattere di ernia espulsa a livello sub fasciale destro con deflessione del legamento longitudinale posteriore e note di mielopatia da contatto. Nei limiti l'ampiezza del canale midollare e la disposizione del liquor in cavità. Infine la conclusione "Note sponilitche diffuse. Bulging discale di III grado tra C6-C7 paramediano destro." Desidererei avere una sua opinione riguardo a ciò.
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Gentile signora,
dalla descrizione sembrerebbe un'ernia da operare e anche con sollecitudine, ma in assenza di una valutazione diretta anche e soprattutto dei Suoi sintomi (cui lei non accenna), non è possibile darne certezza.
E' stata visitata da un neurochirurgo?
Se mi contatta per e-mail privata o per telefono cellulare potrei indicarLe una <rosa> di colleghi di Catania cui rivolgersi.

Cordialmente