Dolori post-chirurgici

Salve! volevo porvi una domanda inerente ai sintomi post-operatori di 2 interventi eseguiti nel mese di aprile 2007,(premetto che dovevo eseguire solo 1 intervento di erniectomia discale tra L4-L5 per lombosciatalgia SX),ho subito il 1°intervento di laminectomia-decompressiva,che non ha sortito nessun effetto....anzi avevo dolori importanti anche nel movimento della gamba destra;subito sottoposto a TAC si richiedeva un 2° intervento (nelle 48 ore successive)di una revisione con erniectomia parziale discectomia, i dolori migliorarono ma con il passare dei giorni(60 gg) accuso dolori nella fascia lombare di intensita importante,ed altri dolori alle gambe soprattutto dietro le ginocchia.
IO non so' se questi dolori sono nella norma........ed è per questo che spero in una vs.risposta un pò più chiara di quelle che ho avuto fin'ora.
Grazie!!!
[#1]
Dr. Francesco Zenga Neurochirurgo, Microchirurgo 188 7
Gentile utente,
la sintomatologia da lei lamentata può ancora messa in relazione all'intervento. Ha provato a fare un po' di fisioterapia? E' stato, anzi, visitato da un bravo fisiatra? Certo bisognerebbe conoscere meglio i dettagli degli interventi da lei subiti e visionare la documentazione radiologica.
A disposizione per eventuali ed ulteriori chiarimenti, le porgo cordiali saluti.

Dr. Francesco Zenga
Medico Chirurgo - Specialista in Neurochirurgia
Città della Salute e della Scienza di Torino, sedi Molinette e CTO