Moderata ipolucentezza nelle immagini dipendenti dal t2 dei dischi intervertebrali in relazione a

il canale vertebrale presenta dimensioni ai limiti inferiori della norma. moderata ipolucentezza nelle immagini dipendenti dal T2 dei dischi intervertebrali in relazione a fatti degenerativi. minima protrusione discole mediana L5 S1. piccola cisti radicolare occupante il canale vertebrale a livello S2.
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Ci vuol dire anche che sintomi ha?
[#2]
dopo
Utente
forti dolori fondoschiena e alla gamba sx e a volte anche alla dx i dolori non sono persistenti vanno e vengono