Rm colonna lombosacrale

SONO UNA DONNA DI ANNI 48 DOPO DISTURBI LOMBOSACRALI E PER ULTIMO MI SENTIVO TIRARE LA GAMBA DESTRA IL MIO MEDICO MI HA RICHIESTO UNA RM LOMBOSACRALE CHE VADO A LEGGERE. SONO STATE ACQUISITE SEQUENZE SAGITTALI T1 E T2 E SEQUENZE ASSIAI T2.DIPENDENTI.METAMERI ALLINEATI E CANALE SPINALE DI NORMALE AMPIEZZA.INIZIALE RIDOTTA IDRATAZIONE DEGLI ULTIMI TRE DISCHI LOMBARI CON TENDENZA AL BUGING MA SENZA ERNIE NE' SIGNIFICATIVE PROTRUSIONI.CISTI RADICOLARI SACRALI A LIVELLO S2-S3 PIU' VOLUMINOSE A DESTRA CON REMODELLING OSSEO. NON LESIONI INTRADURALI- COSA DEVO FARE A CHI MI RIVOLGO? GRAZIE
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Gentile signora,

Per poter capire la provenienza dei Suoi sintomi è necessario visionare le immagini e valutare direttamente i Suoi disturbi eventualmente da metterli in relazione a quanto sarebbe emerso dall'indagine radiologica.
In che senso chiede a chi rivolgersi?

Cordiali saluti