La suddetta tasca radicolare

vorrei che mi desse un consiglio su cosa fare per questa tac L3/L4 focale protusione discosomatica lateroposteriore destra che impronta la radice omolaterale di L3 a sede extraforaminale. AL4/L5 apparente megatasca radicolare detsra che sembra contenere l'origine delle radici di L4 e L5. Si associa piccola erniazione posteriore, meduana e paramedina destra deldisco intersomatico che impronta il sacco durale e la suddetta tasca radicolare. A L5/S1, modesto bulging marginale posteriore del disco intersomatico. Note artrosiche somatiche ed interaposifaria agli spazi in esame. Conservata l'ampiezza del canale vertebrale. Ho fatto iniezioni di muscoril, dicoloreum, bentelan, dobetyn,tricortin, benexol e in più un busto steccato anche il lyrica ma sono peggiorato gradirei un suo pensiero. Grazie.
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Egregio Sig.,
bisognerebbe che Lei illustrasse i Suoi disturbi e non deve limitarsi a dire che è peggiorato e specificare se è stato visto da uno Specialista ed eventualmente che cura abbia fatto finora.
Saluti cordiali.

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294