L2-l3 ernia discale paramediana destra che comprime il sacco durale e le radici della cauda

lombosciatalgia verosimili discopatia multipla.
Esame esguito con sequenze turbo spin echo pesate in t1-t2 e stir.
Riduzione della limitante posteriore del corpo L5.
Presenza di numerosi noduli angiomatose nei corpi vertebralidi L2-L3-L5.
riduz. intensita segnale dei dischi intersomatici come da disidratazione.
L2-L3 ernia discale paramediana destra che comprime il sacco durale e le radici della cauda.
L3-L4 ernia discale mediana che comprime centralmente il sacco durale.
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Lombosciatalgia significa dolore a partenza dalla zona lombare che si distribuisce in alcuni distretti dell'arto inferiore a destra o a sinistra.

Quali sono i Suoi disturbi?