Cicatrici encefalo

Buona sera Dottore,
sono un uomo di anni 38 e mi sono state rilevate per mezzo di risonanza nagnetica delle piccole "cicatrici" all'encefalo, da circa un mese ho i seguenti sintomi: difficoltà nella visione, e problemi a mantenere l'immagine fissa (ad esempio scendendo le scale non vedo l'ultimo scalino oppure non percepisco alcuni oggetti) difficoltà di coordinazione e di equilibrio. Cosa potrebbe essere?
Grazie infinite del Suo aiuto.

Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.7k 398 77
Egr. signore,
cicatrici al cervello è una denominazione vaga e imprecisa, non esistendo vere e proprie cicatrici in tale organo.
E' necessario che Lei mostri la RM a un neurochirurgo.
Ci faccia sapere.