Lesione spe

Ho subito 2 anni fga un intervento di protesi d'anca e mi hanno per ERRORE compresso severamente lo SPE.Porto la dina ankle una vita difficile con questa lesione.Parlano di compressione severa ma ad oggi non è cambiato nulla.Sono stanca e depressa perchè oltre a questo problema mi hanno nache fatto la gamba protesizzata di 3,5 cm più lunga.Riposta a tale danno mai avuta.Sono di bari.<ho letto dell'intervento di transfer tibialis vorrei saperne di più e se sono costretta ad"emigrare" o se qualche medico bravo e coscienzioso e siste anche in questi luoghi.Per pura conoscenza sono informatore medico scinetifico ospedaliero per cui bazzico il settore ma ahimè non le ortopedie e neurochirurgie.
Grazie mille attendo con ansia una risposta
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Gentile signora,
per capire se il danno è iatrogeno per colpa, bisogna consultare tutta la documentazione clinica e se da ciò emergesse la concretezza di un errore, Lei ha diritto al risarcimento, comprese eventuali spese di cura future.
Non so se, a distanza di due anni, possa essere risolutivo l'intervento cui si riferisce.
Oltre alla visita diretta sono necessari esami diagnostici ulteriori.
Cordiali saluti
[#2]
Utente
Salve dottore,
l'errore è già stato stabilito e confermato dalle autorità competenti e sono in attesa di definizione del risarcimentonma come lei ben sa le leggi sono particolarmente strane.La mia gamba siccome già con un problema (coxartrosi da lieve displasia congenita mai diagnosticata,consideri che sono un'insegnante di danza regolarmente diplomata,che ha ormai appeso le scarpe al chiodo dopo l'accaduto)fa scendere il punteggio del danno biologico che oggi comprende anhe il resto,quello morale vale ben poco e devo anche sbrigarmi perchè con l'aria che tira potrebbero abbassare ancora di più il punteggio.
Se avesssi operato la gamba e mi avessero danneggiato altro organo sano allora sarebbe stato diverso.Aggiungo che i due arti hanno una dofferenza attuae di cm 3.Sono diventata più alta che le devo dire,un vantaggio!!!
Caro dottore io vorrei sapere per far appunto visionare la mia documentazione che poi credo altro non è che l'elettromiografia vorrei sapere a chi rivolgermi se oltre dr ferraresi di Rovigo dalle mie parti c'è qualcuno che può dirmi qualcosa.Se posso scriverle qualhe dato per aiutarla a formulare il consiglio mi dica pure
La ringrazio

Anna