Lesione midollo

Volevo chiedere se mi potete consigliare un buon centro in Italia o anche all'estero che sia specializzato nella cura delle lesione del midollo. Vi faccio questa richiesta perchè mia cugina e stata sottoposta ad internvento al midollo per compressione della vertebra d6 e dopo circa due mesi e mezzo risulta non avere ne il controllo delle gambe e presenta come postumi disturbi sfinterici come la ritenzione urinaria. Quindi vi chiedo se mi potete dare informzaione riguardo a centri specializzati in questi casi di compresssioni midollari. Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Quel'era la patologia che procurava la compressione midollare a livello della sesta vertebra dorsale? E che tipoo di intervento è stato fatto?
[#2]
Utente
Dottore la patologia che procurava la compressione midolllare a livello della sesta vertebra dorsale era una angioma. Riguardo all'intervento non so molto. Lei quale centro specializzato mi puo consigliare in questo campo anche solo per farmi un idea