Spondilolisi anterolistesi

spondilolisi/antero-listesiL5 suS1.discopatia L3_ spondilolisi di L3 anntero-listesidi L3 suL4l Questo l'esito degli esami radiologici,ora aspetto la RM.
Sono più di 35anni che soffro di mal di schiena,pra sono giunta al limite della sopportazione,mi prende la gamba destra...
Svolgo un lavoro,dove ,la schiena è sottopressine.
L'intervento,cancellerà il dolore?.potrò riprendere una vita normale?. E' necessario intervenire chirurgicamente?
Ho una paura folle!!!!!
[#1]
Dr. Salvatore Roccalto Ortopedico, Chirurgo generale 160 9
Cara signora, la sua storia clinica e il referto radiografico sono suggestivi per un problema di ordine meccanico cioè l'instabilità vertebrale.
E' pertanto verosimile che il problema possa risolversi chirurgicamente.
ogni intervento purtroppo non è a rischio zero ma valutando il rapporto rischo-beneficio nel suo caso, vista la qualità della vita inaccettabile, è indicato.
cordiali saluti.

Dr. Salvatore Roccalto

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio infinitamente per la sollecita e gentile risposta.
Ora aspetto di eseguire la RM,poi ascolterò più serenamente il consiglio dell'ortopedico.
Ancora mille grazie