Una ricaduta o che l'ermia presente nel canale c6-c7,inizi

Salve,è da qualche giorno che avverto una scossa che mi percorre tutta la schiena per poi diramarsi alle gambe e alle braccia. Mi succede ogni qualvolta faccio movimenti bruschi o tossisco..sinceramente sono preoccupato perchè ho paura in una ricaduta o che l'ermia presente nel canale c6-c7,inizi a dare problemi..sono stato operato due mesi fa al canale cervicale ma il tratto c6-c7 non è stato toccato..devo consultare il neurochirurgo che mi ha operato?è qualcosa di grave??
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
E' normale che dopo un periodo di due mesi si vada dal proprio Chirurgo per una valutazione ambulatoriale.
Auguri