Magnetica per l'ernia cervicale

Buonasera, ho fatto una risonanaza magnetica per l'ernia cervicale, volevo avere qualche delucidazione in merito alla risposta dell'esame:
Verticalizzazione del rachide cervicale con iposegnale in T2 di tutti i dischi intersomatici, per fenomeni di disitratazione, di spessore lievemente ridotto il disco C5-C6 e C6-C7.Convessità posteriore mediana paramediana destra del disco C5-C6 ed ulteriore più piccola e mediana in C6-C7 con impronta sullo spazio subaracnoideo anteriore, per piccola ernia contenuta.
Grazie
[#1]
Dr. Marco Mannino Neurochirurgo 604 21 5
Gentile Signora,
generalmente non si cura una lastra ma una persona.
Se ci dice che disturbi ha forse saremo più facilitati nel darle un consiglio.
Cordialmente

Dr. Marco Mannino
Neurochirurgo
http://www.studiomannino.com

[#2]
Neurochirurgo attivo dal 2003 al 2020
Neurochirurgo
Gentile Utente,
sarebbe utile conoscere qualcosa in più circa la sua sintomatologia e comunque è opportuna una valutazione clinica diretta da parte del Neurochirurgo il quale potrà direttamente visionare le immagini.

La saluto cordialmente
[#3]
dopo
Utente
Buongiorno
Mi scusi se non Le ho detto i miei disturbi!!!!!
Ho dimenticato un dettaglio non da poco!!!!!!!!!!!!!
Cmq il dolore più forte è dietro il collo, o meglio dal punto di congiunzione tra collo, testa, spalla e braccio destro. Per un periodo ho fatto un ciclo di terapie, seguita da una cura di medicinali (voltaren/aulin e cortisone) perchè mi dissero che avevo la cuffia della spalla infiammata, ma il dolore non passava, anzi è aumentato!!! Non riesco neanche più a fare sport (nuoto), perchè il braccio non riesco ad alzarlo più di tanto.
Arrivata a questo punto il mio medico di fiducia ha deciso di farmi fare una Risonanaza, per approfondire.
La risposta già la conosce!!!!!!!!
Lei che mi consiglia???
Grazie
Distinti Saluti