Ernia cervicale in ragazzo di 30 anni

salve,sono un ragazzo di 30 anni,i primi di marzo del 2010 ho effettuato una RM cervicale,il risultato è il seguente:
tra c3-c4 e c4-c5 lievi protrusioni discali e prevalente sviluppo mediano paramediano che contattano il sacco durale.
tra c5-c6 piccola ernia discale sottolegamentosa mediana paramediana che determina modesta impronta sul sacco durale.
normale il segnale del midollo spinale nel tratto preso in esame.
in seguito ho effettuato l'elettromiografia la quale riscontra la presenza di una lieve sofferenza radicolare di c7 a destra.
sono andato da un neurologo il quale mi disse che al momento non avevo bisogno di alcun trattamento,oggi però soffro di capogiri,vertigini,fitte dalla punta delle dita fino all'ascella sx,formicolio,mal di testa con fitte in diverse zone del viso,mal di collo e di spalla sx.sono questi i diversi sintomi di cui soffro.Sapete consigliarmi gentilmente cosa fare?certo di una vostra risposta,anticipatamente si ringrazia
[#1]
Neurochirurgo attivo dal 2003 al 2020
Neurochirurgo
Gentile Utente,
per darle una risposta più esaustiva dovrebbero essere visionate le immagini ed essere sottoposto a valutazione clinica, anche perchè da quanto riferisce sembra esserci una certa incongruenza tra quanto evidenziato alla RM e alla Elettromiografia e la sede dei suoi disturbi.
Le consiglio quindi di sottoporsi ad una visita neurochirurgica che possa chiarirle il caso.
Le faccio tanti auguri.