Lombosciatalgia cronica

Salve soffro oramai da un anno di sciatalgia oggi ho fatto la risonanza e non c'e niente di rilevante!la cosa che mi preoccupa maggiormente e che sono stata operata a gennaio di pieloplastica al rene destro e proprio la gamba destra e quella che soffre maggiormente, ho dolori fino al tallone! Il dolore potrebbe essere causato dal rene? Il mio ortopedico sostiene che sia un fatto posturale e che le due cose siano scorrelate, concordate con questa diagnosi? Il dolore a volte e talmente forte che neanche con gli antinfiammatori si attenua
Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
E' necessario vedere le immagini della RM e fare una diagnosi differenziale che è possibile solo attraverso una visita specialistica.

Cordiali saluti