post intervento di stabilizzazione vertebrale d7, d10

Gentilissimo ,
dopo intervento di stabilizzazione vertebrale dorsale d7, d10 (passati 32 gg)
sono molto preoccupata, mi sto rovinando anche zona lombare causa postura molto difficile da ritrovare,altro problema che mi preoccupa assai a cui non mi hanno saputo dare risposta, è continua scossa nervosa lungo tutto il corpo ogni qualvolta abbasso il collo verso il torace scossa che interessa tanto anche le gambe.
altro nervo che mi immobilizza tuttora i mignoli di entrambe le mani ossia il nervo ulnare
COSA SUCCEDE? ORA CHE SONO IN PIEDI COME MAI QUESTI PROBLEMI PERSISTONO E COSA SIGNIFICANO? attendo grazie. Belle
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Il quesito non e' di pertinenza della Chirurgia Generale. Abbiamo provveduto a "girare" la domanda ai Colleghi della Neurochirurgia, che di certo potranno darle qualche consiglio.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Utente
grazie , quindi se avete girato voi non richiedo?
[#3]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
No. Il suo consulto, come puo' vedere dall'intestazione, e' gia' in Area Neurochirurgia, quindi speriamo che presto i Colleghi possano risponderle.
Cordiali saluti