Spodilolistesi di 1 gradodi l5 su s1 e diffusi egni di spondilodiscoartrosi

RX RACHIDE L-S ESITO DEL PREGRESSO INTRVENTO CHIRURGICO DI STABILIZZAZIONE DI l4 ED l5 MEDIANTE BARRA E VITI.TUTTAVIA SI APPREZZA UNA SPONDILOLISTESI DI GRADO 1 DI L5 SU S1,CONCOMITANO DIFFUSI SGNI DI SPONDILODISCOARTROSI
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Oltre al referto della x-grafia. dovrebbe dire i Suoi disturbi e quello che ha fatto, oltre alla stabilizzazione, e quando lo ha fatto.
E' stata eseguita anche una x-dinamica della colonna?
Saluti cordiali

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294

[#2]
dopo
Utente
GENTILE DOTTORE,
Grazie mille per le prontesta della risposto,
Mie disturbi gia da un bel po di tempo, sono mal di schiena in fondo,e anche al inguine,della gamba dx poi mi da molto fastidio al collo e alle spalle.Nel 2007 stato fatto stabilizzazioneL4/5 con viti peduncolare,e barre (Sistema Tenor)MA ADESSO HO DI NUOVE FORTE DOLORE,E STO PRENDENDO ANTI INFIAMMATORI,MA CON GLI RX RACHIDE ,E BACINO DEL 16 MAGGIO 2011 BACINO +ANCA DX.E SN HO LIEVE SCLEROSI SUBCONDRALE DEI TETTI ACETABOLARI E MODICA RIDUZIONE DI AMPIEZZA DELLA RIME ARTICOLARI COXOFEMORALI DA COXOARTROSI ,LEI COSE MI CONSIGLIO? SARA UN ALTRO INTERVENTO ? GRAZIE ANCORA, E SALUTI CORDIALI
[#3]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Eseguirei una Rmn lombare e, poi, ritorni in argomento col referto (se ho capito bene, non ha fatto le x-lombari in massima flessione e massima estensione).
A risentirci ed auguri.