Il mio calvario un terribile mal

buongiorno a tutti sono un ragazzo di 29 anni e faccio il camionista nel dicembre 09 e iniziata il mio calvario un terribile mal di schiena mi ha costretto a smettere di lavorare faccio una rm dalla quale sono venute fuori tre ernie discali l3-l4 l4-l5 l5-s1 dopo un breve periodo di cure con antinfiammatori ho ripreso a lavorare ma solo alla vista del camion il dolore e venuto di nuovo fuori cosi o stretto i denti e fino al 7 maggio 2010 ho continuato a lavorare quando il 7 sera sono caduto dal camion da un'altezza di circa un metro ma piu che una caduta e come se fosse stato un salto e mi sono quasi paralizzato recandomi in ospedale mi anno fatto una flebo con lixidol bentalan e pantorc e dopo un paio di ore mi sono messo di nuovo a camminare anche se a fatica mi metto a riposo x un mesetto e decido di fare l'ossigenozono terapia nelle prime sedute avevo trovato molto beneficio e decisi di rimettermi a lavorare ma dopo dieci giorni il problema si e ripresentato faccio una tac dalla quale viene fuori ernia discale l4-l5 voluminosa che occupa tutto il canale vertebrale faccio una visita neurochirurgica e mi dice che mi devo operare alla svelta mi opero il 6 agosto2010 dopo un mese a riposo con il tutor e senza fare alcuno sforzo vado a controllo e il neurochirugo mi dice che per quanto riguarda lui io sono guarito ma mi consiglia di fare terapia fatta la terapia e dopo tre mesi di riposo il 12 novembre decido di riprendere a lavorare ma il problema e di nuovo rinvenuto che devo fare devo cambiare lavoro il camionista non e un lavoro che fa x me e sopratutto ho diritto ha l'invalidita che mi consigliate di fare nell'attesA di una vostra risposta vi lascio i migliori saluti
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Mi scsusi, ma i Suoi sintomi sono rimasti tali e quali a prima dell'intervento?
Ha fatto una RM con contrasto dopo l'intervento?
Ci faccia sapere
Cordiali saluti