Disturbo visivo

salve dottore, mi chiamo davide ed ho 30 anni. ad aprile del 2009 causa periodo di forti emicrania ho effettuato ( oltre a visite neurologiche), una rmn con e senza contrasto, risultate negative. piano piano l'emicrania è scomparsa, da 3 mesi, percepisco a volte delle lucine( fosfeni) sulla parte bassa dell'occhio sinistro e destro, la visita completa oculistica è risultata negativa. volevo chiederle, questo fenomeno può essere in qualche modo riconducibile a problemi neurologici gravi come aneurismi o tumori o è una preoccupazione insensata?. l'rmn di aprile 2009 esclude questi problemi o possono essersi formati in cosi' poco tempo?. grazie
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Se le indagini neuroradiologiche sono nei limiti,starei tranquilli. Caso mai ripeterei a distanza un altro esame tranquillizzante, come quello già esegito.
Cordialità