Un tempo abbastanza prolungato

Salve,
sono un ragazzo di 20 anni il mio problema dura da ormai un mese e mezzo circa, non ho mai sofferto particolarmente di emicrania però negli ultimi tempi mi capita spesso di avere fitte alla testa non localicazzate.
A volte mi vengono nella parte sinistra della testa a volte nella parte destra in vari punti,o in altri casi anche a livello posteriore ma piu raramente; il dolore non è costante però sono frequenti nell' arco della giornata.
Non mi sono ancora rivolto al mio medico di base perchè pensavo fossero passeggere oppure derivassero dal freddo o altro, ma mi sto preoccupando essendo io una persona molto ansiosa perchè ormai è durano da un tempo abbastanza prolungato.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

si faccia controllare dal Suo medico curante e dopo, se ritenuto opportuno, effettui una visita neurologica per una valutazione diretta del problema.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Va bene, Grazie