Ultimamente ho dei dolori nella parte bassa centrale posteriore della testa

Salve sono una ragazza di 21 anni. Ultimamente ho dei dolori nella parte bassa centrale posteriore della testa. Il dolore non è fisso, ma viene e va ad intervalli di tempo. Da premettere che soffro spesso di mal di testa e di dolori cervicali. Vorrei sapere quale può essere la causa. In attesa di risposta cordiali saluti.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Utente,

senza una visita diretta non è possibile stabilire la causa del Suo mal di testa. Una possibile ipotesi potrebbe essere quella della cefalea tensiva ma ne parli col Suo medico curante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro