Formicolio alle gambe

Salve, mia madre da circa due mesi avverte un costante formicolio nelle gambe, seguito da bruciore e pesantezza. In più avverte anche un dolore alla mano sinistra. Ha anche un costante mal di testa e infatti il neurologo le ha riscontrato una forte cervicale e la sinusite e le ha prescritto una risonanza anche per vedere se questo formicolio sia dipeso da qualche vena ostruita in testa. Che cosa potrebbe essere? Che cosa le consiglia di fare? Ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

potrebbe indagare la colonna vertebrale, in particolare il tratto lombo-sacrale e quello cervicale.
Ne parli inizialmente col medico curante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
La ringrazio dottore