Male e giramenti di testa

Salve a tutti ho 21 anni e ho sempre avuto problemi con il male alla testa (sinusite). L'altra sera improvvisamente il male si e mostrato un po diversamente, ho tuttora male al collo fino alle spalle e mi vengono dei giramenti di testa improvvisi o come se gli occhi mi si incrociassero con ogni tanto la comparsa di nausea ma nessuna comparsa di febbre. Il mio medico di base mi ha detto che potrebbe trattarsi di cervicale, e possibile alla mia età? Il mio medico mi ha dato da prendere 2 oky al giorno per due o tre giorni. Premetto che svolgo un lavoro che mi costringe a stare seduto davanti al pc tutto il giorno e fino a due giorni fa stavo benissimo. Potrebbe essere davvero cervicale o i sintomi possono essere qualcosa di piu serio? Grazie mille in anticipo.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

alla Sua età e con il lavoro che svolge è possibile la presenza di una contrattura muscolare in regione cervicale e alla spalla. Tale situazione potrebbe provocare la sintomatologia riferita. Comunque questa è soltanto un'ipotesi on line, a distanza. Veda come andrà con i consigli terapeutici del Suo medico curante e mi faccia sapere.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
La ringrazio infinitamente per la tempestiva risposta, ho preso l impegnativa per l'esame della cervicale e appena saprò di più le faro sapere. Distinti saluti e grazie ancora.