Post operazione ernia discale

ciao sono una ragazza di appena 18 anni e giusto un mese fa sono stata operata di un ernia discale l4 l5 voluminosa molto grande che comprimeva il nervo sciatico...i dolori post operatori stanno scomparendo sto migliorando però ad alzare le gambe sento dolori muscolari non le riesco ad alzarle ancora sopratutto la sinistra che è stata compromessa dal nervo sciatico...oggi ho fatto il raggio x lombo sacrale e mi è uscita lieve scoliosi, conservata lordosi
ridotta ampiezza degli spazi intersomatici l4-l5 ed l5-s1 e normale?????? diciamo che alcuni movimenti ancora non li riesco a fare tutto ciò è normale che ho dolori post operatori?
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Il decorso post-operatorio mi pare nei limiti di norma.
Non vedo particolari motivi di preoccupazione.
Saluti cordiali.