Botta in testa,

Gentili dottori,
sono un ragazzo di 27 anni e stamattina stavo tagliando insieme a mio padre un ramo di un albero quando ancora inspiegabilmente (le piante sono traditrici a volte)mi è caduto in testa da un altezza non elevata (se no erano dolori e non stavo qui a scrivere). Subito mi sono sentito un po' stordito, e dopo qualche minuto ho avvertito una leggera nausea
Dopo 2 ore dal fatto ho pranzato peò faccio fatica a digerire
Il farmacista mi ha dato del ghiaccio secco da mettere sul punto (la botta è verso la parte posteriore sinistra del cranio) e mi ha detto che cmq se non avevo vomito e vista annebbiata era solo una botta e magari bastava sentire il medico senza andare al Pronto soccorso
Grazie di avermi ascoltato
porgo distinti saluti
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Il trauma è verosimilmente banale e non credo ci sia da preoccuparsi,ma nell'impossibilità di visitarLa,è bene che si faccia vedere dal Suo medico.

Cordialmente