Dolore frontale

Gentili medici,

Sono una ragazza di 22 anni e soffro aimè di attacchi di panico. Mi è capitato qualche giorno fa la sera dopo un attacco di panico parecchio intenso di avvertire un forte mal di testa improvviso concentrato nella parte frontale, andava e veniva. La mattina al risveglio c'era ancora ed è continuato per tutta la giornata, fino a sparire nel pomeriggio, senza prendere medicinale alcuno. Sono due giorni che non lo avverto più. Il problema è che non ho mai sofferto nella mia vita di mal di testa e non ho idea di come interpretare questo sintomo improvviso. Devo rivolgermi ad uno specialista?
grazie
[#1]
Dr. Nicola Benedetto Neurochirurgo 402 9 2
Gentile utente,

un singolo episodio di cefalea, soprattutto frontale e non associata a vomito, non è di solito associato a condizioni cliniche di rilievo. Nel caso si ripresenti può rivolgersi in primis al curante.

Cordialmente

Dr. Nicola Benedetto
Neurochirurgia
Azienda Ospedaliera Universitaria Pisa
nicola.benedetto@gmail.com