Cervicale..

salve,ho fatto i raggi per la cervicale,anche perchè soffro di capogiri.e a volte mal di testa...e la risposta è stata riduzione della fisiologica lordosi cervicale.il mio dottore di famiglia ha detto che non è niente,è vero?di che si tratta?cosa devo fare?qualche altro esame?
[#1]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
La colonna cervicale normale ha una curva in avanti denominata lordosi. L'entità della lordosi dipende da persona a persona per cui, in alcuni casi, la riduzione della lordosi è normale.
Ma questo può essere valutato solo dopo una visita e una valutazione diretta degli esami.
Cordialità
Dr. A. Valassina

Nota:informazione web richiesta dall'Utente senza visita clinica; non ha valore di diagnosi, trattamento o prognosi che si affidano al medico curante