Svenimenti particolari

Salve,
prima di raccontare i miei sintomi premetto che sono una ragazza di 23 anni, che conduce una vita abbastanza stressante..
Premetto anche che so riconoscere uno svenimento per un calo di zuccheri, chieso questo consulto perchè questo sensazione è del tutto particolare..
Non comprende nessuna secchezza orale ne fastidio all'udito, ne vertigini, si "limita" a provocarmi un mal di testa particolare come se avessi un cerchio alla testa, e una sensazione di mancamento, come se per svolgere le azioni quotidiane ci volesse una forza sovraumana.
Aggiungo anche che mi capita solo la mattina mentre mi preparo per la giornata e se mangio qualcosa mi viene anche una nausea incontrollata che non mi permette di mangiare oltre...spero di aver inserito la domanda nella giusta sessione e di avere presto risposta, vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

non ho capito se perde coscienza e se questo disturbo si presenta tutti i giorni, festivi compresi.
Inoltre dovrebbe specificare la durata.
Ha mai controllato la pressione in questa circostanza?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro