Dolore acuto alla nuca durante attività sessuale

da circa due settimane, quando stò facendo attività sessuale mi si attiva un forte dolore alla nuca, lato destro , pulsante, che và scomparendo dopo qualche minuto di riposo.
Mi sono recato dal medico di base che non ha riscontrato deficit neurologici.
Successivamente, a seguito di altro attacco di dolore mi sono recato al ps dove mi hanno sottoposto a tac.
Tuttavia non ho ancora ritirato gli esami essendomi poi dovuto assentare dal ps.
Su un forum mi hanno consigliato di sottopormi a ecodoppler.
Voi che ne pensate?
Questo dolore non sembra presentarsi sempre.
[#1]
Dr. Michelangelo Sorrentino Urologo, Andrologo 297 6
gentile utente,

probabilmente si tratta di una contrazione dolorosa di alcuni muscoli della nuca e della spalla durante l'attività sessuale.
Valutiamo comunque il referto TC e se il dolore persiste consulti il suo medico.

cordialmente

Michelangelo Sorrentino