Aspirazione sangue testa

giovedì mi è stato aspirato del sangue dalla testa perchè in seguito ad un trauma cranico nel quale mi sono tagliato si è formato un deposito di sangue sotto il taglio con un conseguente rigonfiamento della zona stessa. quello che vorrei sapere è se è normale che la zona sia ancora leggermente gonfia e i tempi di recupero da questo "intervento"..grazie mille per l' attenzione.
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Le è stato aspirato del sangue formatosi nel sottocute? In genere basta applicare un po' di ghiaccio! Lo faccia ora per <la zona ancora leggermente gonfia>
Cordialità
[#2]
dopo
Utente
sisi esatto...mi è stato aspirato però mi hanno detto di non mettere del ghiaccio ma mi hanno fatto una fasciatura compressiva se non sbaglio..
[#3]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Mi sembra un po' strano,ma comunque si attenga alle prescrizioni di chi La sta seguendo.