Lipoma molto doloroso in zona lombo-sacrale

Buongiorno, ho urgentissima necessità che mi venga indicato un neurochirurgo in zona Pescara o Chieti per l'asportazione di lipoma dolorosissimo localizzato in zona lombo-sacrale poichè da circa 2 anni in lista di attesa presso un Neurochirurgo, ma nel frattempo il lipoma impedisce la deambularzione (anche con ausilio di stampelle) e provoca forti crisi di dolore, che si acutizzano circa ogni 4-5 giorni col variare delle condizioni meteo e che nelle fasi non critiche provoca comunque sintomi insopportabili. Ringrazio.
[#1]
Dr. Francesco Zenga Neurochirurgo, Microchirurgo 188 7
Gentile Utente,
in questi consulti si forniscono informazioni mediche. Il nome di un collega neurochirurgo in zona lo può facilmente reperire all'indirizzo web: http://sanitab.regione.abruzzo.it/azienda/asl+pescara/presidiospedalieri/popescararepartineurochirurgia.htm

In bocca al lupo per il suo intervento!

Dr. Francesco Zenga
Medico Chirurgo - Specialista in Neurochirurgia
Città della Salute e della Scienza di Torino, sedi Molinette e CTO