Dolori al bacino zona destra

Salve dottori..Ho un problema molto fastidioso che si manifesta dal 15 luglio circa.ora vi spiego.
E' tutto nato da una partita di calcetto estiva,(gioco a calcio dall eta' di 6 anni a livelli medio alti,campionatI di Eccellenza e Promozione),non essendomi riscaldato bene ,,ho calciato in porta e ho sentito un blocco nella zona destra vicino al bacino,a tal punto che il primo giorno mi cedeva addiritura la gamba destra..
Con un po di riposo il dolore è diminuito assai,ma tutt'ora allungando la schiena sento il fastidio alla zona del bacino sinistro..RMN RIPORTAVA:IL DISCO INTERVERTEBRALE L4 L5 TENDE A PROTURRE NEL MIDOLLO SPINALE.
Terapia fatta,streching con specialisti,5 sedute di tekar lombare ,il dolore è poco,ma riprovando ad allenarmi ,ho ricalciato e ho rivisto le stelle,ogni volta che calcio sulla destra mi torna il dolore al bacino,e adesso non stiamo piu pensando sia la schiena con la protrusione l4 l5 a crearmi i problemi ,ma qualche muscolo della zona del bacino..Essendo ormai al terzo mese senza giocare,e a stagione cominciata,vorrei trovare una soluzione,cosa posso fare per risolvere questo dolore ?Sono sempre piu convinto sia un problema piu' in basso della schiena,perchè il dolore non è nel fianco destro ma piu' in basso..Non ho fatto massaggi ne niente..aspetto un vostro riscontro,sperando sia l ultimo e il piu' rapido ed efficace.Buon lavoro a tutti.grazie 1000 in anticipo
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Credo che l'ernia discale possa in qualche modo essere responsabile dei sintomi,ma non se ne può avere la certezza senza una visita specialistica e senza visionare le immagini della RM, il cui esito Lei riporta anche in modo errato, in quanto a livello L4/L5 il midollo non c'è.
Cordiali saluti

(Quel tiro in porta è stato parato o no?)
[#2]
dopo
Utente
salve dottor migliacico.Gentilissimo per la risposta.Lle leggo precisamente la risonanza.:C'è scrittto cosi:Il disco intersomatico L4/L5 accenna a protrudere nel canale spinale,oblitera lo spazio grasso epidurale anteriore,ma non determina impronte durali.
Canale spinale regolare per morfologia ed ampiezza
Cono midollare normalmente posizionato ed indenne da intinseche alterazioni di segnale..
[#3]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Rimane confermato quanto Le ho detto. E' stato visto da un neurochirurgo ?