Vertebre

EGREGIO DOTTORE, SOFFRO DA UN PO' DI TEMPO DI MAL DI SCHIENA, FORSE ERNIA DISCALE, HO FATTO I RAGGI ED IL MEDICO DI FAMIGLIA MI HA DETTO CHE HO 2 VERTEBRE SCHIACCIATE, COSA VUOL DIRE ? SI POSSONO CURARE OPPURE E' NECESSARIO L'INTERVENTO CHIRURGICO ?
HO 29 ANNI E NON RIESCO A LAVORARE, NON POSSO ANDARE AVANTI IN QUESTE CONDIZIONI.MI DICA LEI.- GRAZIE
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Egr. signore,
il solo radiogramma della colonna non è sufficiente a fare diagnosi e quindi a proporre qualche terapia,soprattutto a distanza.
E' necessario che Lei si faccia visitare dallo specialista che valuterà se sono necessari ulteriori esami e quali.

Cordialmente