Post intervento ernia cervicale

Salve ho subito un intervento di ernia cervicale C5- C.6 nell 2009. Però mi capita come da qualche giorno di avere dolore nn forte al collo ma quello che mi preoccupa e che anche il braccio sx ho dei fastidi. Io nn so se in tutto questo lo stress possa essere responsabile. Ma il mio terrore è quello che si possa creare un altra ernia...nn vivo pensando a quel terribile dolore....Cosa può essere...AIUTATEMI. Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13,7k 398 94
E' probabile che debba eseguire una nuova RM cervicale di controllo,se dal 2009 non è ha più fatte.
In ogni caso è necessario che si faccia visitare da un neurochirurgo perchè a distanza non è possibile sapere "cosa può essere"

Cordiali slauti
[#2]
dopo
Utente
Utente
Di RM DALL 2009 ne ho fatte due, l ultima il 5/3/2011; con esito: Sono state eseguite sui piani assiali, sagittale e coronale con sequenze T1, T2, Flair, FIESTa, Angio. Ventricoli laterali di normale forma e dimensione, lievemente asimmetrici per destro maggiore di sinistro,III e IV ventricolo in assse. Assenti aree di alterato segnale a carico del parenchima cerebrale e cerebellare. Regolari gli spazi della base e della convessità.
Ho fatto anche una radiografia della col. cervicale , con esito: Raddrizzata la lordosi el piano sagittale. Non lesioni strutturali a focoloaio radiologicamente evidenziabili ai metameri vertebrali. Spazi intersomatici conservati in altezza. Vorrei sapere cosa potrebbe essere questo dolore al collo e la braccio nn troppo forti ma molto fastidiosi, soprattutto x il terrore ke mi possa venire un altra ernia. GRAZIE
[#3]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13,7k 398 94
Gentile signora.
deve fare una RM cervicale!
[#4]
dopo
Utente
Utente
Ho fatto la RMC, dopo l inervento ( avvenuto a Marzo 2009), La rmc l ho effettuata precisamente nel novembre 2009,e tutto era a posto.

Quali argomenti vorresti approfondire su Medicitalia? Partecipa al sondaggio