Intervento ernia cervicale c5/c6

Sono Caterina e dalla fine di Giugno che mi è stata diagnosticata un ernia cervicale C5/C6 con osteofidi che insieme all'ernia comprimeva la radice spinale del nervo provocandomi forti dolori alla spalla-braccio fino ad arrivare al gomito, dopo varie terapie il 04/11/2011 mi sono sottoposta all0intervento di MICRODI_DISCECTOMIA C5/C6 con inserimento di un discocerv. C/5-C6 rmn compatibile. Dopo circa un mese dall'intervento mi sussistono il dolori tra spalla e braccio, tuttora continuo con la terapia di antinfiammatori e ho anche fatto un ecografia muscolo tendiva alla spalla con esito negativo, i dolori ancora persistono anche se qualche volta si sentono un po meno, volevo sapere quali sono i tempi di recupero è se è normale avere ancora questi dolori? In attesa di una Vostra risposta vi porgo distinti saluti.
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Effettivamente 30 giorni sono un bel periodo ed i disturbi dovrebbero essere grandemente dimunuiti.
Se, per la fine del mese, non dovesse riscontrarsi un risultato più che soddisfacente, potrebbe essere indicata una RMN di controllo.
Saluti cordiali.

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294