Nevralgia di arnold

Soffro di nevralgia di arnold le ho provate tutte dal trattamento con ansiolitici alla fisioterapia e alla manipolazione ma dopo un piccolo beneficio iniziale è ritornato tutto come prima. l'unica cosa che non ho provato sono le infiltrazioni. Sento parlare di taglio del nervo occipitale, sembra una cosa un pò drastica ! ma ci sono conseguenze nella motorietà ? chi ci garantisce che una volta tagliato il nervo il dolore scompare ? al sud non ci sono specialisti che praticano questa operazione.

[#1]
Dr. Francesco Zenga Neurochirurgo, Microchirurgo 188 7
Gentile utente, prima di pensare alla "sezione" del nervo si dovrebbe tentare con una infiltrazione e poi, eventualmente, con una radiofrequenza.
A disposizione per ogni eventuale ed ulteriore chiarimento.
Cordiali saluti,

Dr. Francesco Zenga
Medico Chirurgo - Specialista in Neurochirurgia
Città della Salute e della Scienza di Torino, sedi Molinette e CTO