Braccio - sensazioni

gentile dottore,
da qualche settimana lamento sporadiche sensazioni di pesantezza e difficoltà di movimento della mano all'arto sx.
tale fastidio appare sopratutto dopo spaventi (es. l'essere svegliata di soprassalto o qualche spavento improvviso in macchina) e durante la notte (forse perchè involontariamente durante la notte potrei schiacciare il braccio con il corpo?).

Premetto che non ci sono casi di sclerose multipla tra i miei parenti e che mia madre è stata operata di tunnel carpale alla mano dx circa 20 anni fa.
Sarà un problema circolatorio? Ho una mutazione genetica della coagulazione del sangue ma non sono ancora sotto terapia come da consiglio dell'ematologo.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

nel Suo caso una visita neurologica è importante per avere un parere sulla natura del disturbo. A distanza non è possibile valutare con attendibilità l'origine del problema. Sarà il neurologo poi che, in base ai riscontri della visita, valuterà l'opportunità di richiedere eventuali esami diagnostici mirati, se ritenuti opportuni.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro