Dolore petto e braccio sx e stordimento

salve dottori, il mio problema è complicato e strano, premetto che lavoroin ufficio quindi vita sedentaria,stress cattivissima postura e fumatrice.....da quasi 3 anni soffro di un dolore al gran pettorale sx che si irradia per il braccio sx, a volte sembrano fitte altre tipo oppressione o come un nervo che si tirasse.Tutto è iniziato un giorno che andai in montagna e mi vestii leggera,lo stesso giorno avvertii questo dolore,corsa al ps con vari accertamenti e mi diagnosticarono cervicobrachialgia, da li iniziò il mio calvario ogni volta che avevo il dolore andavo in ansia e cosi iniziarono i mie attacchi di panico e ecc. in questi tre anni ho fatto elettrocardiogrammi ecocuori analisi ormonali generali quelle delle ghiandolesurrenali ,holter pressorio,holter cardiaco.ecoaddome,ecografia tiroide,ecografia pelvica,ecocolordoppler arti inferiori e arti superiori e ecc....Morale della storia in tutto ciò mi e stato diagnosticata reflusso gastroesofageo,ernia iatale,gastrite.il cardiologo dice che il mio cuore sta bene, l unica cosa che ho i battiti un po sopra alla norma e quindi prendo sequacor 1.25 e nei primi giorni d inverno ho la pressione la minama a 90 ma poi da sola si stabilizza.
Ora non soffro piu di panico e ansia però vorrei tanto sapere questo dolore da dove viene,non ne soffro tutti i giorni però una decina di giorni al mesi si ed mi innervosisce perche non saprei nemmeno che medicinale prendere visto che non so di che natura è il dolore,ho però notato che diventa piu costante e forte prima del ciclo mestruale. A volte capita che quando faccio uno sforzo tipo salgo le scale sono tesa in una situazione mi prende questo dolore-tensione del petto sx e dura un bel pò.......VI PREGO VORREI UNA RISPOSTA DOPO 3 ANNI DI SILENZIO E DI ALZATE DI BRACCIA DA VARI SPECIALISTI: GRAZIE MILLE,quest è l e mail e stata inviata prima nel settore cardiologia,ma credo che sia appropriato questo,però voglio specificare che sono andata dal neurologo è la visita è andata ok, ho fatto l elettromiografia credo cosi si chiama il test con l elettricità tutto ok anche questa.l altro ieri ho preso mio nipote in braccio dopo un po è arrivato il dolore al petto sx e braccio sx e dopo quasi un quarto d ora mi sentivo stanca e il dolore fortissimo tanto da non riuscir nemmeno a camminare,a volte il dolore parte dal petto sx e prende braccio mandibola e zigomo sx.l unica cosa certa che ho è una cervico brachiagia sx infatti anche quando non ho questi dolori non riesco a stendere il braccio e le dita.AIUTATEMI, vivo male non posso far un minimo sforzo che ho quest attacchi che mi bloccano.graziemille e buon lavo a tutti voi:-(
[#1]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
Gentile paziente,
richieda una visita neurologica; la sintomatologia è compatibile con la diagnosi già fatta.Il neurologo potrà studiare la colonna cervicale e stabilire eventuali approfondimenti e rimedi.
Cordiali saluti.

Dr. Armando Ponzi
www.sgfmedical.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
salve dottore grazie mille per la risposta,per il momento ho consultato un osteopeta e mi ha richiesto radiografia rachide cervicale e dorsale,nel pomeriggio devo ritirare le risposte e poi vado a visita speriamo di risovere non ne posso piu.grazie ancora
[#3]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
ho effettuato la radiografia rachide cervicale e rachide dorsale,il referto parla di una cervicale unicartrosi,può dipendere da questo il mio dolore al petto sx e braccio sx? cmq giovedi ho appuntamento con l osteopeta.speriamo bene,non ne posso più di questo dolore
[#4]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
In effetti la diagnosi è compatible con i sintomi richieda anche un consulto neurologico ed ortopedico per avere maggiore certezze nel trattamento osteopatico.
Cordiali saluti.
[#5]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
salve dottore ieri sono stata dall osteopeta,mi ha riferito che in primis il mio problema è l ernia iatale,per di piu di notte serro i denti e questa tensione muscolare che creo mi porta questo dolore atroce al petto sx precisamente sulla vertebra che appoggia sullo sterno,per non parlare della mia vita sedentaria e della cattiva postura...un pratica il mio dolore è il risultato di un mix di cose.......la cosa che mi demoralizza e che non c e cura e ne medicine che nel momento del dolore mi potrebbe aiutare.......lei cosa ne pensa?.grazie per l attenzione buona giornata e buon lavoro