Contratture arti inferiori

Gentile dott.dal 24 dicembre dopo un piccolo trauma sulle cosce,ho avvertito forti dolori alle gambe che ho eliminato con un advil.Nei giorni successivi si sono presentati con insistenza contratture che partono dai glutei,scendono all'esterno delle cosce fino ai polpacci(molto simili ai crampi),durano solo pochi secondi,ma che mi immobilizzano completamente le gambe con gran dolore e perdita di stabilità.Il problema si accentua durante il giorno e dopo essermi rialzata dalla posizione seduta con stiramenti(come descritti sopra)quasi paralizzanti per la durata dell'evento.Dopo alcuni giorni di cura con Synflex forte,2 al dì,e polase,mi sono state consigliate queste medicine:Muscoril iniet.,2 al dì,Dobetin 5000 iniettabile ed eventualmente fiale di Voltaren.Tengo a precisarle che prendo anche l'Eutirox 75,Fluoxetina(1/2) e Cordarone per un problema cardiaco.Ho una vita attiva e questa patologia mi ha bloccata completamente,rendendo quasi impossibile ogni movimento della parte inf.del corpo.Le sarei grata se potesse rispondermi velocemente!GRAZIE e cordiali saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Utente,

dalla sintomatologia riportata non è possibile stabilire on line la natura del Suo problema. Infatti occorre una valutazione medica diretta e neurologica in particolare.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro