Giramenti di testa e debolezza muscolare dietro al collo e alle braccia

Egregio dottore sono un ragazzo di 23 anni ,senza nessuna patologia significativa.Sabato sera mentre guardavo la televisione ho iniziato ad avvertire dei giramenti di testa ,associati a vertigini e senso di sbandamento abbastanza forti.Questi sintomi si sono leggermente attenuati ieri ma si sono ripresentati oggi .Purtroppo quasi simultaneamente ho iniziato ad avvertire un senso di affaticamento e debolezza dietro il collo e alle braccia come se non avessi abbastanza forza per sostenere il peso degli arti e della testa.Il tutto mi provoca un senso di stordimento che oramai perdura in maniera continua da giorni.Purtroppo non ho avuto ancora la possibilità di farmi visitare dal mio medico curante perchè è pieno di appuntamenti fino a metà della prossima settimana.Pertanto le chiedo un suo consiglio su cosa sia meglio fare.Attualmente la mia volontà sarebbe quella di andare al pronto soccorso domani nel caso perdurassero i sintomi appena descritti
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

concordo con Lei circa il controllo al P.S. se la sintomatologia dovesse persistere, non avendo la possibilità di recarsi presso il Suo medico curante. Ovviamente non è possibile avanzare delle ipotesi a distanza non potendoLa visitare. La visita si rende necessaria in quanto il disturbo descritto è di nuova insorgenza.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro