Scoliosi ernia macchia di tumore ecc ecc

Salve a tutti,
è dai primi di ottobre che soffro di schiena.. sono stata un mese senza sentire le gambe.. non avevo più sensibilità.. ho girato tanti specialisti.. e ho fatto anche la risonanza magnetica.. che è uscito fuori : a livello L5-S1 si apprezza bulding discale mediano con focalità erniaria paramediana destra, intraligamentosa che determina impronta sulla parete anteriore del sacco durale. Perdita fisiologica. Osteocondrosi su L5-S1. L'ultimo neurochirguro che mi ha visitato inoltre mi ha detto che ho una macchia di tumore.. piccolissima su 2 vertebre.. che ora non si può levare perchè deve crescere.. Crescerà?Ho provato tantissime cure, cortisone, medrol, punture ecc ecc..è tre mesi che vado a cure.. inoltre ho smesso le cure e mi ha detto di fare le infiltrazioni di azono.. vorrei un consiglio..cosa dovrei fare? Cioe questa macchia cresce?
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.7k 398
Gentile ragazza,
quanto dice non ha alcun senso. Un medico fa diagnosi di tumore vertebrale e cosa Le dice? Aspettiamo che cresca?
Come ha trascritto la parte del referto in cui viene descritta l'ernia discale, ci trascriva la parte dove si descrive questa <macchia di tumore>.
E poi ne riparleremo!

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Gentile Dottore,
il problema è che quando ci son stata mi ha detto che la mia non è proprio un osteocrondrosi ma c'è questa macchia che è piccolissima.
Distinti saluti.
Segnala un abuso allo Staff

Altri consulti in neurochirurgia