Scoliosi ernia macchia di tumore ecc ecc

Salve a tutti,
è dai primi di ottobre che soffro di schiena.. sono stata un mese senza sentire le gambe.. non avevo più sensibilità.. ho girato tanti specialisti.. e ho fatto anche la risonanza magnetica.. che è uscito fuori : a livello L5-S1 si apprezza bulding discale mediano con focalità erniaria paramediana destra, intraligamentosa che determina impronta sulla parete anteriore del sacco durale. Perdita fisiologica. Osteocondrosi su L5-S1. L'ultimo neurochirguro che mi ha visitato inoltre mi ha detto che ho una macchia di tumore.. piccolissima su 2 vertebre.. che ora non si può levare perchè deve crescere.. Crescerà?Ho provato tantissime cure, cortisone, medrol, punture ecc ecc..è tre mesi che vado a cure.. inoltre ho smesso le cure e mi ha detto di fare le infiltrazioni di azono.. vorrei un consiglio..cosa dovrei fare? Cioe questa macchia cresce?
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Gentile ragazza,
quanto dice non ha alcun senso. Un medico fa diagnosi di tumore vertebrale e cosa Le dice? Aspettiamo che cresca?
Come ha trascritto la parte del referto in cui viene descritta l'ernia discale, ci trascriva la parte dove si descrive questa <macchia di tumore>.
E poi ne riparleremo!

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Gentile Dottore,
il problema è che quando ci son stata mi ha detto che la mia non è proprio un osteocrondrosi ma c'è questa macchia che è piccolissima.
Distinti saluti.