Risonanza manetica con axial loader

Gen.ssimi a causa di ernia tra L4 e L5 e stenosi vertebrali mi è stato consigliato di effettuare un ulteriore esame cioè una risonanza magnetica con axial loader ma non riesco a trovare nessun centro dove poter effettuare l'esame. Io non ho problemi a spostarmi su Napoli o Roma. Potreste indicarmi dove è possibile fare quest'esame? Vi ringrazio
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Gentile signora,
si tratta della RM sotto carico, ovvero della RM con un dispositivo che simula il carico in stazione eretta e serve a visualizzare eventuali modifiche della colonna lombare interessata dalla patologia quando si è in piedi.
A Roma,Napoli,Salerno,Bari sicuramente vi sono Centri che dispongono di tale esame.

Cordialmente