Fibriomalgia

salve a tutti io scrivo per per mia mamma che ha 52 anni ed è in meno pausa fozata da 12 anni.qualche mese fa inprovisamente camminando le si sono bloccate letteralmente le gambe con dolori fortissimi tanto da non stare in piedi.dopo vari consulti sono arrivati a diagnosticale la fibriomalgia e ha comminciato una cura di punture e gocce che fa tre mesi si e tre mesi no,inizialmente sembrava stare meglio invece proprio ieri ha riavuto una forte ricaduta con dolori talmente forti che è duvuta andare all'ospedale dove gli hanno fatto della morfina che però non ha del tutto tolto i dolori ma li ha un pò fatti diminuire.Io sinceramente non ho ancora ben capito cos'è questa malattia e non sò se la cura è addatta visto che non ci sono grossi risultati.mia mamma è una persona molto attiva lavora tanto va a ballare e cammina tanto e quando ha questi momenti di forte dolore nn è più lei è veramente una malattia "invalidante" e che non ti fà vivere la vita serenamente.vorrei sapere se qualcuno sa dirmi se esiste una vera cura pr questa malattia visto che tutti i dottori cheabbiamo visto ci hanno detto che non guarirà mai che al massimo può non peggiorare.
aspettando una vostra risposta porgo i miei più cordiali saluti
[#1]
Dr. Daniele Tonlorenzi Gnatologo, Dentista 4.2k 73 73
C'è già stata a farsi visitare nell'ottimo Dipartimento di Reumatologia della sua ASL?
Comunque cos'è la fibromialgia lo può leggere su https://www.medicitalia.it/minforma/reumatologia/647-la-fibromialgia-il-dolore-diffuso-a-tutto-il-corpo.html.
Saluti

https://www.medicitalia.it/dtonlorenzi/#info