Rm con spettroscopia e diffusione

Devo fare una Rm con spettroscopia e diffusione. Mi hanno detto che il primo posto utile è a giugno 2013... Mi potreste indicare un valido centro dove poter effettuare questi esami, possibilmente senza dovermi allontanare troppo da Bologna? Sono molto costosi? Ho da 8 mesi perso il lavoro ma aspettare fino a giugno del prossimo anno mi sembra troppo e vorrei riuscire ad attivarmi più velocemente. Il neuro-chirurgo che mi ha in cura dice che vorrebbe gli esami il prima possibile perché una volta stabilito cosa sono le 2 cisti che ho nell'encefalo dovrà intervenire anche sulla stenosi cervicale.
Grazie per chi vorrà rispondermi.
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Se il collega ritiene l'esame urgente, dovrebbe adoperarsi e fare in modo di sollecitarlo.
In alternativa si metta al telefono e chiami tutti gli Ospedali della Sua regione o anche in altre limitrofe e veda quale Struttura Le proneterà l'esame in tempi più brevi.
Con cordialità ed auguri
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la gentile risposta!