La tasca radicolare omolaterale il cono midollare

come da referto risonanza magnetica.
segni di degenerazione artrosica somatica ed apofisaria con sclerosi corticale .
si rileva una riduzione del tono idrico a carico dei dischi l4-l5-s1 che mostrano
una riduzione di altezza ,un basso segnale in t2 protusione discale a sede mediana e paramediana agli spazi l1-l2-l3 l5 s1 ,che comprime lievemente il sacco durale e le rispettive tasche radicolari omolateralmente .
ernia discale a sede mediana e laterale sinistra allo soazio l4 l5 che comprime il sacco durale e la tasca radicolare omolaterale il cono midollare e in sede di forma e volume regolare.

cosa mi suggerite per questi dolori persistenti; attendo una vostra risposta.

coriali saluti maria ferraro
[#1]
Attivo dal 2012 al 2013
Neurochirurgo
Gent.le Sig.ra

sarebbe utile sapere quale tipo di dolore accusa.....lombare o ad una gamba o entrambi?
La terapia di scelta sostanzialmente dipende dal quadro clinico accusato dal paziente e dalla congruità di questo con la RMN. E' quindi importante essere visitati da uno specialista che valuterà i parametri sopracitati. cordialmente