Ernia 2 recidiva l5 s1

cristiano scrive:
Il tuo commento è in attesa di moderazione
Buongiorno ,ho 50 anni e dopo DUE interventi in L5S1 rispettivamente nel 2007 e nel 2009 ho fatto una RM in data 7/12/12 e questo è il risultato:
Regolare allineamento metametrico , non alterazioni strutturali ossee ,in L5 S1 esiti di pregresso intervento di emilaminectomia dx. Grossolana recidiva ernia lateralizzata a dx , in radice S1. Ampiezza canale vertebrale entro ilimiti di norma , non alterazioni intradurali.
Cosa devo fare???
Grazie , anticippatamente!
[#1]
Neurochirurgo attivo dal 2012 al 2013
Neurochirurgo
Gent.le Sig.re

è necessario capire per quale motivo ha effettuato la RMN, nel senso che se l'esame è stato eseguito per un dolore sciatico a dx, le consiglierei di tornare a controllo neurochirurgico, altrimenti potrebbe essere anche un reperto occasionale se la gamba dx non accusa alcuna sintomatologia. cordialmente