infezione ferita neurochirurgica

salve il mio ragazzo è stato operato 1 prima volta per angioma cavernoso frontale sinistro, una seconda volta per infezione della ferita ora sta assumendo da un mese e mezzo zyvoxid e levoxacin da prendere 2 volte al giorno. ora è sorto un problema siccome ha preso l'influenza che c'è ora in circolazione gli è venuta la febbre, per ora è a 37,5 però la mia paura è che si alzi visto che a sua sorella è arrivata a 39,5. può assumere la tachipirina oppure non va bene con questi farmaci che già assume? cordialmente attendo risposta
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Deve parlare con il Suo medico. On line non si possono prescrivere farmaci.