Ernia l5 s1

Salve sono nuovo qui spero che la mia domanda sia giunga in modo corretto a voi specialisti.Nel 2011 ho fatto una risonanza magnetica lombosacrale e mi è stata diagnosticata un ernia un po bruttina l5 s1, che per mia sventura mi comprime il nervo,ho fatto molte sedute di ozonoterapia,terapia manuale e posturale sebrava andare meglio ma cmq mi fà male ancora e a periodi dolore acuto,detto questo la domanda è:è POSSIBILE CHE QUESTO TIPO DI ERNIA MI PORTI DOLORE NELLE PARTI BASSE (prego di scusarmi per la terminologia poco appropriata) TESTICOLI BASSI E FRA I TESTICOLI E L'ANO?
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Sì. è possibile in quanto la cauda è composta anche da radici nervose che riguardano proprio quelle zone lì.
Se Le fosse possibile, riporti il referto della rmn lombare e l'obiettività clinica attuale (sempre che un Neurochirurgo, visitandoLa, gliela abbia trascritta). In mancanza specifichi al massimo i Suoi disturbi.
Cordialità.

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294